La buonanotte che rende i bimbi felici, abbracciati al loro cucciolo

La buonanotte che rende i bimbi felici, abbracciati al loro cucciolo

La buonanotte che rende i bimbi felici…

Un regalo perfetto da mettere sotto l’albero, che renderà i piccoli lietissimi e le loro mamme molto soddisfatte, grazie alle naturali virtù di questo prodotto. Si tratta del Cuscino a forma di Gattino ideato e confezionato a mano da Antiche Fragranze.

È noto a tutti che i bambini si sentano più tranquilli e sicuri quando si addormentano in compagnia del loro animaletto di stoffa preferito. La psicanalisi ha studiato questo fenomeno considerando il pupazzo un mezzo perfetto per i piccini per abbandonarsi al sonno – fase di distacco dalla mamma – con fiducia. Ma in questo caso c’è ben di più: i graziosi cuscini proposti da Antiche Fragranze, contengono una miscela ricca di piante e fragranze dal profumo invitante e dalle rinomate proprietà rasserenanti.

Tra i vari ingredienti spiccano il Mandarino e la Vaniglia, un agrume e una spezia che vantano in effetti doti specificamente rilassanti, calmanti, capaci di influenzare positivamente il sistema nervoso e favorire al meglio un sonno sereno e tranquillo. Il piccolo, abbracciando il suo cuscino, ne aspira la naturale fragranza ed è così che le essenze hanno modo di penetrare attraverso il sistema olfattivo e la pelle, assicurando un quieto benessere a corpo e mente.

… abbracciati al loro cucciolo

 

Il Cuscino a forma di Gattino è di certo molto gradito ai piccini sia per il suo simpatico aspetto, sia perché diffonde un aroma dolce e attraente. Quale sarà il micino preferito dal vostro bimbo? Ce ne sono di colori diversi e tutti molto teneri… ma non escludete l’idea di collezionarli tutti! Antiche Fragranze ha pensato anche a chi adora i cani, con una serie di Cuscini della Buonanotte a forma di cagnolini di diverse razze. Ma non manca anche la collezione di Cuscini Sonni Tranquilli a forma di Orsetto, Koala, Panda… E ancora quelli sagomati come dei deliziosi coniglietti! In altre parole, non fate mancare questi allegri cuccioli ai vostri… cuccioli!

Add Comment