Il ritratto della Natura
Basta guardarsi attorno per cogliere la meraviglia del risveglio della Natura: ovunque sbocciano fiori, nei prati, sulle piante, sui balconi in città… In altre parole, un tripudio di corolle, di colori, di profumi. Sarebbe bellissimo poter vivere davvero a lungo questi naturali e bellissimi momenti, ma si sa, la primavera lascia il posto alle stagioni successive! In realtà Antiche Fragranza ha avuto un’idea che regala tutto l’anno l’immagine simbolica e molto aggraziata di un’eterna fioritura: si tratta di “Profumo in Cornice”. Proprio in una cornice rivestita con un delizioso tessuto a fantasia, è stato racchiuso un vasetto in terracotta con un alberello in muschio e fiorellini di stoffa: ogni oggetto è realizzato a mano ed è delicatamente profumato. È possibile scegliere tra diversi incantevoli sentori ovvero Rosa, Lavanda e Arancio & Cannella.
Una gioia destinata a durare a lungo
Sempre in tema di fiori, Antiche Fragranze ha pensato a un dono di classe, da regalare ma anche da regalarsi! Nell’ottica di godere di una primavera senza fine, ecco “La vie en rose”: si tratta di una ricercata e affascinante composizione di rose che hanno subìto un trattamento speciale, studiato per mantenere l’aspetto di questi fiori naturalmente fresco per un tempo molto prolungato. In pratica, questo splendido regalo permette di avere rose eterne ma come appena colte! Questi fiori sono racchiusi in una raffinata scatola nera con coperchio e grazie alla delicata profumazione alla rosa, si tratta di un’idea dono diversa da tutte le altre. In quale occasione scegliere La vie en rose? Tantissime: la festa di San Valentino, della mamma, un compleanno, un anniversario, … E se si tratta solo di un piccolo pensiero, perché non scegliere la versione “Persempre”? Ovvero un’unica rosa stabilizzata e profumata presentata in una deliziosa scatolina trasparente. Un’idea ad effetto, per esempio, da offrire in occasione di un invito!
Un messaggio di felicità
Sì, in questo particolare periodo dell’anno, c’è ancora una graziosa idea di Antiche Fragranze da avere a casa propria o ancora una volta, da donare a chi ci è caro. È “Dolce Coniglio”: un simpatico animaletto realizzato in panno che profuma di Mughetto, il fiore che più di molti altri simboleggia l’arrivo della primavera. Questo tenero coniglietto è una vera coccola profumata, un autentico messaggio d’amore che reca in sé un auspicio di buona fortuna!
Add Comment